Bionic Granny – Commodore 64 trucchi

Bionic Granny - Commodore 64 trucchi videogame

Bionic Granny, letteralmente traducibile come “nonna bionica”, è un videogioco sviluppato da Mastertronic nel 1984 per l’home computer Commodore 64.

Protagonista di questo bizzarro titolo è un’arzilla vecchietta armata di ombrello che deve colpire i ragazzini che escono da scuola. Per gameplay e realizzazione tecnico/grafica, Bionic Granny viene ricordato come uno dei videogiochi più brutti di sempre, caratteristica questa che accomuna molti degli scadenti titoli sviluppato dalla Mastertronic. Lo sviluppatore del gioco non è noto, ma pare si tratti dei fratelli Darling, che fondarono più tardi la mitica Codemasters.
Il giocatore controlla questa agguerrita vecchietta che, con l’ombrello, deve eliminare i bambini prima che escano dalla parte bassa della schermata. La nonnina deve stare attenta all’insidiosa Lollipop Lady, la signora addetta all’attraversamento della strada dei bambini. Questa donna, una sorta di nonno vigile potremmo quasi dire, lancia palette verso il basso e, se colpisce la protagonista del gioco, le fa perdere una vita. I bambini escono da scuola senza limite, ma dopo averne eliminati un tot si passa in automatico al livello successivo.

TRUCCHI BIONIC GRANNY C64

Ci spiace non essere in grado di lasciarvi trucchi e codici per questo gioco, ma contiamo come sempre sul vostro prezioso aiuto.

CategoriesCommodore 64

Rispondi