Menu

Bioshock 2 – PS3 trucchi

BioShock 2 è un videogioco sparatutto in prima persona sviluppato da 2K Marin. Si tratta del seguito di Bioshock.

Pubblicato a inizio 2010 per Sony PlayStation 3, Microsoft Xbox 360 e PC, il gioco è stato rimasterizzato nel 2016, data di pubblicazione di Bioshock: The Collection, con modelli poligonali e sistema di illuminazione migliorati. Questa collezione, disponibile per PS4, Steam e Xbox One comprende tutti e tre i capitoli della saga con relativi DLC.
La storia è ambientata otto anni dopo la fine del primo capitolo, rispetto al quale Bioshock 2 presenta numerose analogie ma anche qualche differenza. Il protagonista impersonato dal giocatore è un prototipo di Big Daddy (il cosiddetto Soggetto Delta), il che comporta che vengano utilizzati strumenti letali come la trivella. Un’arma assai temibile che per contro porta il giocatore ad essere molto lento e piuttosto goffo.

TRUCCHI BIOSHOCK 2

BATTAGLIA FINALE FACILE
Ricercate completamente la Houdini Splicer. Tenete Natural Camouflage equipaggiato. Immediatamente prima della battaglia finale, rimanete fermi e sarete invisibili. Nessuno vi attaccherà se non vi muovete. Se lo fate, diverrete nuovamente visibili. Non appena Eleanor dice che può combattere, evocatela. Distrarrà e combatterà tutti, permettendovi di rimanere invisibili. Ucciderà tutti e potrete scappare.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!