Menu

Blades of Vengeance – Mega Drive trucchi

Blades of Vengeance è un videogioco di genere platform sviluppato per la console Sega Mega Drive/Genesis da Beam Software e pubblicato invece da Electronic Arts.

Giocabile da 1 o 2 giocatori, che possono scegliere fra 3 personaggi fantasy per completare i vari livelli, Blades of Vengeance ha come obiettivo la sconfitta delle forze del male, che minacciano il mondo. Al termine di ogni stage è presente un boss di fine livello e per giungere alla fine dello stage è necessario – o per lo meno molto utile – raccogliere pozioni, monete d’argento e chiavi magiche che possono essere utilizzate accedendo all’inventario.
Molti dei livelli del gioco vantano aree segrete che, se scoperte, premiano il giocatore con oggetti extra, pozioni di vario genere, immunità al veleno, aumento delle proprie abilità, armature e via dicendo. La nemica numero uno da sconfiggere è la malvagia Mannax the Dark Lady, che ha conquistato il regno e che ora il nostro eroe, uno dei tre personaggi da scegliere, dovrà sconfiggere se vorrà riportare la pace nel mondo e scacciare per sempre le forze oscure.

LIVELLO SEGRETO
Nel primo livello, Blades of Vengeance - Mega Drive trucchiproseguite normalmente fino ad arrivare alla porta che vi conduce alla seconda parte del livello. Si tratta della porta che si trova vicino a un bottone che esce da una cassa del tesoro. Usate il salto per atterrare su di una piattaforma invisibile appena sulla sinistra della sommità della porta. È abbastanza difficile da raggiungere, anche se con la ragazza si raggiunge più facilmente.
Quando siete su questa piattaforma, saltate verso destra, dove c’è un’altra piattaforma invisibile contro il muro. Da qui continuate a saltare fino a quando arrivate a una porta segreta. Oltre la porta ci sono numerose casse del tesoro con oro e argento e moltissime pozioni, stelle, e altre 7 porte che vi porteranno ai vari livelli del gioco.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!