Menu

Blood Omen: Legacy of Kain – PS1 trucchi

Blood Omen: Legacy of Kain è un videogioco, il primo della serie Legacy of Kain, sviluppato per Sony PlayStation e Microsoft Windows.

Una saga che in totale Blood Omen Legacy of Kain - PS1 trucchivanta cinque titoli, che vedono come protagonisti il vampiro Kain e il suo luogotenente Reziel. Il gioco si svolge nella terra di Nosgoth, protetta da un incantesimo generato da un monumento conosciuto come “I Pilastri”. Questi pilastri si ergono su di un piedistallo e si protendono verso il cielo a perdita d’occhio.
Ciascun pilastro rappresenta uno degli elementi: Equilibrio, Morte, Tempo, Mente, Conflitto, Stato, Natura, Dimensione ed Energia. Per ogni elemento c’è un determinato guardiano, e il gruppo di 9 guardiani è chiamato Cerchio dei Nove, a sua volta protetto da dei monaci guerrieri, i Sarafan. Nosgoth è però anche terra di vampiri, che danno filo da torcere ai monaci.

Gioco d’azione/avventura con visuale isometrica, Blood Omen: Legacy of Kain lascia il giocatore libero di spostarsi nel mondo di gioco, un po’ in stile RPG.

CODICI
Per attivare i codici basta inserirli durante il gioco.

RICARICARE IL SANGUE
SU, DESTRA, QUADRATO, CERCHIO, SU, GIÙ, DESTRA, SINISTRA.

TUTTE LE MAGIE
DESTRA, DESTRA, QUADRATO, CERCHIO, SU, GIÙ, DESTRA, SINISTRA.

TUTTI I FILMATI
SINISTRA, DESTRA, QUADRATO, CERCHIO, SU, GIÙ, DESTRA, SINISTRA.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!