Menu

Blue Almanac – Mega Drive trucchi

Blue Almanac è un videogioco di ruolo di stampo futuristico sviluppato e pubblicato per Sega Mega Drive. Uscì solamente in Giappone, a metà del 1991, mentre la pubblicazione nel mercato nordamericano – inizialmente prevista – fu cancellata.

Negli USA e Canada, infatti, era già stato programmato e pubblicizzato con il nome di Star Odyssey ed effettivamente a distanza di 20 anni Star Odyssey uscì (noi abbiamo la copia per Xbox 360), dopo che l’editore Super Fighter Team acquisì i diritti ufficiali. Blue Almanac è ambientato in un futuro lontano nel quale la razza umana – dopo aver abbandonato il pianeta Terra – si è sparsa per tutta la Via Lattea.
Dopo essersi insediati su diversi pianeti e aver stabilito connessioni con altre razze, gli umani non hanno comunque dimenticato il loro pianeta d’origine. Il giocatore controlla Miyabi, un ragazzo sopravvissuto allo schianto della sua navicella su di un nuovo pianete. I genitori lo mandano sulla terra a istruirsi e da lì partiranno le sue avventure.

SALTARE DIRETTAMENTE ALLA FINE DEL GIOCO
Create un nuovo salvataggio e immettete il seguente codice nella schermata del nome.
Scrivete ABAI, quindi premete  A + B + C + START per andare direttamente alla fine del gioco.

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!