Body Count – Mega Drive trucchi

Body Count - Mega Drive trucchi videogame

Body Count è un videogioco di genere shooter sviluppato e pubblicato per la console 16 bit Sega Mega Drive/Genesis nel 1994.

Il videogioco è uno dei pochi titoli per Mega Drive che richiede l’uso sia della pistola Menacer sia del Mega Mouse, il mouse pensato appositamente per la console di casa SEGA. La trama è la seguente: una razza di alieni totalmente ostile ha invaso il pianeta Terra, conquistandolo in men che non si dica. Un soldato solitario impugna le armi per affrontare gli invasori e scacciarli dal suo pianeta natale.
Body Count è uno shooter arcade nel quale il giocatore spara ai nemici da una visuale in prima persona. Dopo che un numero sufficiente di nemici è stato eliminato, il giocatore può procedere verso l’area successiva. Alla fine di ciascun livello, il giocatore deve inoltre sconfiggere un boss di fine stage per avanzare allo schermo successivo.

TRUCCHI BODY COUNT MEGA DRIVE

Purtroppo al momento non siamo riusciti a trovare trucchi per questo titolo, ma grazie anche alla vostra preziosa collaborazione stiamo arricchendo giorno dopo giorno il database. tornate a trovarci per seguire gli aggiornamenti.

CategoriesMega Drive SEGA

Rispondi