Body Count – Mega Drive trucchi

Body Count è un videogioco di genere shooter sviluppato e pubblicato per la console 16 bit Sega Mega Drive/Genesis nel 1994.

Il videogioco è uno dei pochi titoli per Mega Drive che richiede l’uso sia della pistola Menacer sia del Mega Mouse, il mouse pensato appositamente per la console di casa SEGA. La trama è la seguente: una razza di alieni totalmente ostile ha invaso il pianeta Terra, conquistandolo in men che non si dica. Un soldato solitario impugna le armi per affrontare gli invasori e scacciarli dal suo pianeta natale.
Body Count è uno shooter arcade nel quale il giocatore spara ai nemici da una visuale in prima persona. Dopo che un numero sufficiente di nemici è stato eliminato, il giocatore può procedere verso l’area successiva. Alla fine di ciascun livello, il giocatore deve inoltre sconfiggere un boss di fine stage per avanzare allo schermo successivo.

CODICI E TRUCCHI
Purtroppo al momento non siamo riusciti a trovare trucchi per questo titolo, ma grazie anche alla vostra preziosa collaborazione stiamo arricchendo giorno dopo giorno il database. tornate a trovarci per seguire gli aggiornamenti.