Menu

Body Harvest – N64 trucchi e codici

Body Harvest è un videogame che combina elementi tipici dei giochi d’azione ad altri caratteristici delle avventure. Sviluppato per Nintendo 64 da DMA Design, doveva essere uno dei titoli di lancio della console.

Tuttavia Nintendo, che in origine doveva distribuire il gioco, si trovò ad affrontare dei ritardi dovuti alle tematiche forti del gioco e alla sua violenza. DMA Design affidò quindi la distribuzione a Midway GamesGremlin Graphics, ma oramai eravamo nel settembre del 1998. In Body Harvest il giocatore veste i panni di un soldato geneticamente modificato, Adam Drake, il quale deve far luce su un attacco alieno e sventare la minaccia extraterrestre.
Gli alieni vogliono infatti sfruttare la razza umana e letteralmente farne un raccolto (harvest in inglese) di materie utili per la propria sopravvivenza. Essendo in possesso di un congegno che gli permette di viaggiare nel tempo, Drake deve tornare nel passato e dare battaglia in 5 diverse aree ed epoca, tra cui la Prima Guerra Mondiale, l’isola di Java negli anni ’40, gli Stati Uniti degli anni ’60, la Siberia del 1990 e il futuro prossimo -quello che all’epoca era il futuro- del 2016.

TRUCCHI E CODICI

Immettete come nome ICHEAT e utilizzate questi codici durante il gameplay:
Premete A, DESTRA, GIÙ, C, DESTRA, C, SU, C, A, SINISTRA – Tutte le armi
Premete SU, GIÙ, C, DESTRA,C, Z, SU, SINISTRA – Tutti gli artefatti
Premete GIÙ, SU, C-SU, GIÙ, C-DESTRA, C-DESTRA – Trucco Dundee
Premete A, C-SU, C-SU, SU, SINISTRA – Extra Smart-Bomb

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!