Menu

Bomberman Fantasy Race – PS1 trucchi

Bomberman Fantasy Race è un videogame di corse sviluppato per Sony PlayStation da Graphic Research Inc. e pubblicato nell’agosto del 1998 da Hudson Soft.

Sul mercato nordamericanoBomberman Fantasy Race - PS1 trucchi arrivò nel 1999 mentre in Europa il videogioco sbarcò solamente nel 2000, nel mese di luglio. In Bomberman Fantasy Race il giocatore può scegliere fra 6 diversi personaggi, tutti appartenenti al mondo di Bomberman e dei giochi in precedenza apparsi sulle varie piattaforme. Questi personaggi cavalcano due diversi tipi di animali: lepri e draghetti, rispettivamente della specie Louie e della razza Tirra. Ciascuno di questi animali ha caratteristiche uniche, che vanno sfruttate nelle varie modalità di gioco per avere la meglio sugli avversari controllati dalla I.A.
Le creature possono correre, scattare, saltare e chi le cavalca può lanciare pericolosissime bombe. Si possono poi trovare e raccogliere oggetti da utilizzare a proprio vantaggio e a svantaggio invece degli altri corridori. Oltre alla modalità giocatore singolo è presente quella a 2 giocatori, senza dimenticare il “Time Attack”, la sfida a tempo.

In Bomberman Fantasy Race, prima di ogni gara, si possono acquistare oggetti e potenziare la propria creatura con i risparmi ottenuti nelle gare precedenti.

SUONO DEI PASSI ALTERNATIVO
Mettete il gioco in pausa e premete L1, L1, R1, R1, GIÙ, SU, CERCHIO.

PERCORSI MIRROR
Completate tutti i percorsi al primo posto. Quindi al pannello di selezione dei percorsi, premete DESTRA.

VEDERE LA SEQUENZA FINALE
Completate con successo tutti i percorsi specchio. Quindi al pannello dei titoli, premete SELECT.

No comments

Lascia un commento

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!