Menu

Bomberman Tournament – GBA trucchi

Bomberman Tournament è uno dei titoli parte della serie di Bomberman, che su Game Boy Advance è apparso a più riprese.

Il gioco vanta una ottima modalità multigiocatore che può essere sfruttata collegando fino a quattro Game Boy Advance tra di loro. Il giocatore e fino ad altri tre amici possono competere in arene che ospitano fino a 8 personaggi, ciascuno dei quali ha un modo diverso di affrontare il gioco. Bomberman Tournament venne generalmente apprezzato per il proprio gameplay semplice e divertente, quello insomma che caratterizzava i primi Bomberman apparsi su Neo Geo e PC Engine, oltre che in versione arcade.
Inutile dire però che il punto forte di questo videogame è proprio la possibilità di confrontarsi, anzi scontrarsi con gli amici, in battaglie all’ultima bomba. Con i Game Boy collegati, una grafica colorata e ben definita e i fumettosi personaggi di Bomberman a farla da padrone, il divertimento era assicurato! Mano a mano che si sconfiggono nemici e si distruggono porzioni di muro, appaiono power-ups utili come la velocità, la potenza della bomba e il numero di bombe stesso a disposizione.

SEGRETI
UTILIZZARE ELEKONG NELLA MODALITÀ MULTIPLAYER
Dovete avere elekong per attivare questo trucco. Andate in una base ed equipaggiate ekelong. Salvate. Uccidetevi e quando il gioco vi chiede se volete continuare, uscite. Andate nella modalità multiplayer e giocate. Sarete in grado di camminare attraverso i muri e i blocchi il codice viene immesso correttamente.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!