Menu

Bounder – Commodore 64 trucchi

Bounder è un videogioco d’azione pubblicato nel 1985 per Commodore 64 da Gremlin Graphics. di recente è approdato anche su Apple Store per dispositivi con sistema iOS.

Il giocatore controlla una palla da tennis che rimbalza in vari campi, composti da tessere che sono sospese nell’aria, a grande altezza dal suolo. La palla deve rimbalzare oltre i muri e oltre i nemici; se si entra in contatto con uno di questi elementi, o se si rimbalza fuori dal confine del percorso, si perde una vita, una delle 7 a disposizione del giocatore.
I tracciati sono caratterizzati dalla presenza di tessere potenziate che danno maggior spinta alla nostra palla e che permettono alla stessa di compiere salti più alti e più lunghi, necessari per completare il livello. Tali salti permettono alla nostra palla da tennis di raggiungere zone misteriose, tessere contrassegnate da un punto di domanda, che contengono vite bonus o permettono di accedere ad aree bonus. Tali tessere misteriose, a volte, possono però anche distruggere il personaggio che stiamo controllando.

TRUCCHI BOUNDER

VITE INFINITE
Nella schermata del titolo, premete i tasti [1], [Q], [A], [Z] e [SPACE] contemporaneamente per ottenere vite infinite. Dopo circa 30 secondi, il bordo della schermata cambierà colore a indicare che il trucco è attivo.

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!