Brave Fencer Musashi – Sony PS1 trucchi e codici

Brave Fencer Musashi - Sony PS1 trucchi e codici videogame

Brave Fencer Musashi è un videogioco action RPG sviluppato nel 1998 da Square (ora Square Enix) per Sony PlayStation 1.




Nel videogameBrave Fencer Musashi - Sony PS1 trucchi e codici vengono utilizzati combattimenti in tempo reale in 3D e dialoghi quasi sempre doppiati. La colonna sonora porta la firma di Tsuyoshi Sekito. Il protagonista del gioco è un ragazzo di nome Musashi, reincarnazione del mitico spadaccino Musashi che 150 anni prima aveva liberato il regno di Allucaneet da un mostro chiamato “Stregone delle tenebre”. 
Musashi viene richiamato su Allucaneet dalla principessa Fillet per salvare il regno dall’impero invasore Thirstquencher. Musashi viene armato con la Blade Fusion ma il suo scopo è ottenere  la spada di Brave Fencer Musashi, Lumina, la spada della luminescenza. Quando Musashi riesce ad entrare in possesso della spada Lumina, scopre che tutti gli abitanti di Allucaneet, compresa la principessa Fillet sono stati rapiti dall’impero Thirstquencher.

Ora il ragazzo, se vuole liberare la principessa e gli abitanti, deve trovare i cinque rotoli che potenzieranno Lumina, rendendo Musashi stesso invincibile. 

TRUCCHI BRAVE FENCER MUSASHI PS1

MADRE MINKU
Dopo aver catturato tutti i minku, dirigetevi all’entrata della Meandering Forest. La Madre Minku sarà lì: assicuratevi di aver ripristinato tutti i BP e HP prima di combatterla.

BRUCIARE LE PIANTE
Nell’Ice Palace e in alcuni altri posti ci sono delle piante. Se usate il Fire Scroll, potete dar loro fuoco. I danni subiti vanno a multipli di 8.

PIANTE GIGANTI
Nella Twinpeak Mountain ci sono alcune Piante Blu che fuoriescono da dei vasi. Avvicinatevi e usate il Water Scroll. Lanciate delle bolle verso le piante e le vedrete crescere del triplo della loro normale dimensione. La cosa, per quanto divertente, non ha effetto nel gioco.




Rispondi