Menu

Bubba ‘N’ Stix – Amiga password

Bubba ‘N’ Stix è un divertente videogioco di genere platform sviluppato nel 1994 per l’home computer Amiga da Core Design.

Sin dal giorno della sua uscita sul mercato, Bubba ‘N’ Stix ha raccolto favori di critica e pubblico, principalmente per via del suo godibile gameplay, davvero innovativo e immediato. La trama vede una razza aliena dalle sembianze robotiche scandagliare la galassia in cerca di organismi viventi da poter esibire in una sorta di zoo extraterrestre. Una navicella extraterrestre sbarca dunque sul pianeta Terra e, per mezzo di un raggio traente, rapisce Bubba, operaio tuttofare che si trova di colpo in mezzo a molte altre forme di vita catturate in altri pianeti.
Dopo essere stato scaricato, Bubba conosce e fa amicizia con Stix, alieno dalla forma di bastone ma dotato come l’umano di occhi e bocca. I due, sperduti in un pianeta ostile e a loro sconosciuto, vogliono tornare sui rispettivi pianeti. Se Bubba può saltare, correre nuotare, abbassarsi e via dicendo, Stix funge invece da arma o come appiglio per raggiungere piattaforme e zone più elevate. I livelli del gioco in totale sono cinque.

PASSWORD
CODICI DEI LIVELLI PARTENDO CON 9 VITE
T7TJZT8P2K – Livello 2
6SCGBR!X5S – Livello 3
1147PVSJ82 – Livello 4
X7XJ?T7N3V – Livello 5

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!