Bubble Bobble – Amiga trucchi e codici

Bubble Bobble è un videogioco arcade di genere platform che vede come protagonisti due simpatici draghetti: Bub è di colore verde e Bob invece di colore blu.

Il videogame,Bubble Bobble Amiga imitato a più riprese nel corso degli anni, venne pubblicato da Taito nell’estate del 1986. Venne distribuito a inizio autunno dello stesso anno negli Stati Uniti dalla Romstar. Bubble Bobble riscosse fin da subito un clamoroso successo a livello mondiale. Venne di lì a breve convertito per tutte le principali console e gli home computer in voga all’epoca.
Celebri le conversioni per NES e Commodore 64, ma molto bella anche la versione Amiga, di cui ci occupiamo in questo articolo. Come detto i protagonisti sono due draghi, che un tempo erano però umani e si chiamavano Bubby e Bobby. I due fratelli, trasformati in draghi spara-bolle, devono affrontare 100 livelli e sconfiggere Baron Von Blubba prima di poter liberare le loro fidanzate e acquistare nuovamente sembianze umane.

I livelli platform sono a schermata fissa e l’obiettivo del giocatore (o dei giocatori, dato che Bubble Bobble si può e si DEVE giocare in modalità 2 player) è eliminare tutti i nemici presenti nello schermo, così da avanzare allo stage successivo.

TRUCCHI BUBBLE BOBBLE AMIGA

CODICI VARI
Bolla, Salto, Bolla, Salto, Bolla, Salto, Destra, F1 – Stanze dei tesori bonus
Sinistra, Salto, Sinistra, F1, Sinistra, Bolla, Sinistra, F1 – Bolle veloci
F1, Salto, Bolla, Sinistra, Destra, Salto, F1, Destra – Modalità Super

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!