Bust-A-Move 2 – Game Boy trucchi

Bust-A-Move 2 - Game Boy trucchi videogame

Bust-A-Move 2, conosciuto anche come Puzzle Bobble 2 e come Bust-A-Move Again (nelle sale giochi europee e americane) è un videogioco di genere rompicapo.

È il seguito diretto di Puzzle Bobble e venne distribuito nel 1995 nelle sale giochi, per poi essere convertito per le console Nintendo Game Boy, Sony PlayStation, Sega Saturn e Nintendo 64. Il gioco arrivò anche sui computer con sistema Microsoft Windows. È inoltre possibile trovare questo bellissimo videogame all’interno della raccolta Taito Legends 2, che contiene la versione da sala giochi americana. 

Rispetto al primo Puzzle Bobble, Bust-A-Move 2 introduce la novità del Torneo per la modalità multigiocatore e una mappa ramificata per la modalità singolo. Alcuni concorrenti presenti nella modalità torneo sono basati su alcuni personaggi presenti nel titolo Bubble Bobble, ad esempio i personaggi di Mighta e Monsta. Se si completa la modalità giocatore singolo viene fornito un codice che consente l’accesso alla funzione “Another World”, nella quale la difficoltà aumenta e fondali e livelli cambiano leggermente.

GARE A TEMPO
Per accedere a ben 20 livelli di gare contro il tempo, inserite la password DINO.

LIVELLI EXTRA
Alla schermata dei titoli, premete A, SU, B, GIÙ per accedere a tantissimi nuovi puzzle. Se avrete inserito correttamente il codice, vedrete apparire un piccolo personaggio nell’angolo in basso dello schermo.

CategoriesGame Boy Nintendo

Rispondi