Menu

Cadash – Mega Drive trucchi

Cadash è un videogioco arcade atipico, dato che parliamo di un action RPG, uno dei pochi giochi di questo genere a essere mai stato prodotto per i coin-op.

Sviluppato da Taito nel 1989, Cadash permette di giocare anche in 4 giocatori contemporaneamente, se si collegano due cabinati. Venne convertito anche per Sega Mega Drive e ottenne un buon successo di pubblico e critica. Il malefico mago Baarogue ha rapito Sarasa, unica figlia del re di Deerzar, facendo precipitare il regno nel caos più completo. Il sovrano riceve da 4 eroi – un guerriero, un mago, un ninja e una sacerdotessa – la promessa che il regno verrà salvato e la principessa riportata a casa sana e salva.
Cadash è principalmente un gioco di genere action in grado di includere alcuni elementi tipici dei giochi di ruolo. Se si sconfiggono i nemici si ottengono punti esperienza e si possono migliorare le proprie caratteristiche di forza, resistenza e agilità. Il denaro può poi essere speso nei negozi o negli alberghi, dove punti vita e punti magia possono essere ripristinati.

FREE PLAY
Quando la scritta “Press start button” appare sullo schermo, premete SU, GIÙ, C, A, SINISTRA, DESTRA, B e C. Se immesso correttamente, il codice (dopo un segnale sonoro) vi permetterà di giocare liberamente.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!