Menu

Canis Canem Edit – PS2 trucchi

Canis Canem Edit, che nel mercato nordamericano è conosciuto come Bully, è un videogioco di avventura open world in stile GTA sviluppato da Rockstar Vancouver pubblicato per Sony PlayStation 2 nel 2006.

La versione europea riporta questo titolo che non è altro che il motto latino della scuola in cui è ambientato il gioco. Canis Canem Edit, in latino, significa “Cane mangia cane”, sicuramente meno esplicito di Bully, riferimento chiaro al bullismo scolastico. Protagonista del gioco è il quindicenne Jimmy Hopkins, giovane ribelle, la cui madre dopo il quinto matrimonio pensa bene di iscrivere il figlio alla Bullworth Academy.

Questa scuola privata che si trova nel New England è governata da bande di teppisti, per nulla intimorite dal preside Crabblesnitch.
Jimmy vuole a tutti i costi diventare il boss della scuola e, tra risse, atti vandalici e prime cotte amorose, inizia la sua avventura nell’istituto scolastico. Il gameplay non è così dissimile da quello di GTA (Grand Theft Auto), con le auto soppiantate da biciclette e skateboard. Le armi a nostra disposizione? Fionde, ovviamente, ma anche uova, assi di legno, gavettoni e sparapatate.

BACIARE UN RAGAZZO
Prendete un mazzo di fiori e aspettate fino a quando non vedete i bulli della scuola. Se darete i fiori a uno di loro, avrete la possibilità di baciarlo (questa cosa vi darà tanta energia quanta ve ne darebbe baciare una ragazza).

MUNIZIONI INFINITE
Collegate un secondo controller e premete i seguenti tasti mentre tenete premuto L1: SU, SU, SU, SU per ottenere tutte le armi.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!