Menu

Capcom’s Soccer Shootout – SNES trucchi

Capcom’s Soccer Shootout è un videogioco sportivo, più precisamente di calcio, sviluppato dalla Capcom nel 1994 per Super Nintendo Entertainment System.

A differenza di moltissimi altri titoli pubblicati in quegli anni, su tutti FIFA, Capcom’s Soccer Shootout non fa parte di una serie, ma è un gioco a sé. In questo videogioco di calcio si possono scegliere diverse modalità di gioco: “Exhibition”, “Main Game”, “All-Stars”, “Indoor Game”, “P.K.” e “Training”.
Il giocatore deve quindi scegliere una di queste modalità, presenti nella schermata iniziale del videogame, e successivamente si passa alla scelta di una delle 12 squadre nazionali disponibili. Sono invece assenti le squadre di club e anche i nomi dei giocatori sono di fantasia. Tuttavia, come in altri titoli come ad esempio ISS, l’assonanza con nomi di calciatori reali è evidente.

PASSWORD

PASSWORD PER VEDERE IL FINALE
Nella modalità Main Game, immettete le seguenti password: 0, Arancio 4, Arancio 7, Verde 7, 1, 4, 0, Arancio 0, Arancio 5, Viola 1, Arancio 3, Azzurro 2, Azzurro 4, Giallo 6, Rosso 3, 3, 0, Rosso 0, Blu 0, Verde 0, Blu 0, 3.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!