Menu

Captain Silver – Master System trucchi

Captain Silver è un videogioco d’azione a scorrimento laterale sviluppato dapprima come arcade da Data East nel 1987. Il gioco arrivò di lì a breve anche sulle console domestiche Sega Master System e Nintendo Entertainment System.

Il giocatore controlla un giovane marinaio di nome Jim Aykroyd, il quale parte per un viaggio alla ricerca del tesoro perduto di Captain Silver. Nel corso delle sue avventure dovrà affrontare numerosi pericoli, accovacciandosi e salendo per ripide scale, ma anche saltando e attaccando i nemici. Il nostro eroe è armato con una spada che può attaccare sia in orizzontale, quando il marinaio è in piedi, sia in verticale quando invece sale le scale.
Raccogliendo delle piccole fatine si ottengono poteri magici che permettono di sparare proiettili con la propria spada. Il proprio livello magico può essere aumentato di sei livelli, così da poter sparare proiettili di dimensioni e potenza maggiori. Altri power-ups, come la pozione in bottiglia, danno altri vantaggi come ad esempio una temporanea invulnerabilità.

OTTENERE “CONTINUE”
Tenete premuti entrambi i tasti prima di resettare il gioco. Dovreste così ottenere un Continue extra.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!