Menu

Carrier Aces – SNES codici

Carrier Aces è un videogame di simulazione di volo pubblicato nel 1995 per la console 16 bit Super Nintendo Entertainment System.

Il giocatore prende il controllo di aeroplani appartenenti alle forze aeree statunitensi o giapponesi, dato che Carrier Aces è ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. La campagna vanta numerosi missioni diverse tra loro e i giocatori, a bordo di una portaerei, può scegliere tra diversi velivoli, ciascuno con le proprie statistiche e caratteristiche.
Si può scegliere qualsiasi velivolo in ciascuna missione, ma ci sono comunque elementi comuni a tutti gli aerei: altimetro, tachimetro, acceleratore, bussola e serbatoio carburante. Il gioco ricevette critiche favorevoli dalla stampa e dal pubblico, che mediamente lo considerarono un titolo discreto e gli attribuirono punteggi medi di circa 6.4 su 10.

UCCISIONI FACILI CON WILDCAT O HELLFIRE
Premete il tasto “R” quindi semplicemente  mirate alle ombre delle persone e premete “X”. Sparerete un missile che andrà a colpire il nemico, facendolo esplodere.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!