Castelian – NES trucchi e password

Castelian è un videogioco a piattaforme il cui protagonista è un buffo alieno di colore verde chiamato Pogo. Il videogame venne sviluppato inizialmente per Commodore 64 -e poi per NES e altre piattaforme- con il titolo di Nebulus.

Castelian ottenne un ottimo Castelian - NES trucchi e passwordsuccesso di pubblico, principalmente grazie all’effetto rotatorio, per l’epoca assai innovativo e avanzato. Gli umani hanno colonizzato il pianeta Nebulus e hanno costruito numerose torri come avamposti. Tali costruzioni minacciano però l’ecosistema del pianeta e la Destructo Spa, ditta specializzata in demolizioni, invia l’operaio Pogo a smantellare le torri.
Pogo deve dunque risalire otto torri, eliminando i nemici e attivando numerose piattaforme semoventi, con l’obiettivo di arrivare alla sommità prima che scada il tempo a sua disposizione. Come detto, le torri sono 8 e tra l’una e l’altra ci si sposta in sommergibile in una sorta di livello bonus nel quale, sparando ai pesci, si ottengono secondi extra per il livello successivo.

PASSWORD
PWHT Realm of Robots – Torre 2
JSQB Trap of Tricks – Torre 3
NVZR Slippery Slide – Torre 4
GDCT Broken Path – Torre 5
XJKD Swimmers Delight – Torre 6
KWXR Nasty One – Torre 7
LGFM Edge of Doom – Torre 8

MESSAGGIO SEGRETO
Alla schermata del Game Over, premete e tenete premuti SU + A + SELECT e aspettate che la schermata del titolo carichi per vedere un messaggio segreto.

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!