Castlevania Advance Collection – Nintendo Switch trucchi

Castlevania Advance Collection Nintendo Switch trucchi

Affronta il male in Castlevania Advance Collection, una compilation di capolavori d’azione ed esplorazione senza tempo per Nintendo Switch.

Insieme ai tre leggendari giochi Castlevania lanciati su Game Boy Advance, questa collezione include anche Castlevania: Vampire’s Kiss più bozzetti inediti e artwork mai visti prima!

I quattro giochi sono stati migliorati con funzionalità più moderne come il riavvolgimento e il salvataggio rapido, così da massimizzare l’esperienza di questi grandi classici!

GIOCHI INCLUSI IN CASTLEVANIA ADVANCE COLLECTION

Castlevania: Circle of the Moon (GBA) – Il primissimo gioco d’azione ed esplorazione della serie Castlevania uscito su Game Boy Advance! La storia è incentrata su Nathan Graves, un giovane cacciatore di vampiri che si addentra nel castello di Dracula insieme al suo maestro per impedire il fatidico ritorno del Conte. Metti insieme carte azione e attributo e dai vita a oltre 80 effetti magici unici, da fruste infuocate a bufere di ghiaccio, grazie al “Dual Set-up System”.

Castlevania: Harmony of Dissonance (GBA) – Il secondo gioco d’azione ed esplorazione di Castlevania per Game Boy Advance! Vesti i panni di Juste Belmont, il nipote del leggendario cacciatore di vampiri Simon Belmont! Questo titolo introdusse numerose nuove funzionalità nel franchise, come la modalità “Boss Rush” e il sistema di “Spell Fusion” che permette di combinare armi secondarie e libri di magia per lanciare incantesimi devastanti.

Castlevania: Aria of Sorrow (GBA) – Il terzo e ultimo gioco d’azione ed esplorazione di Castlevania per Game Boy Advance! Soma Cruz, giovane liceale in un programma di scambio in Giappone, si è ritrovato coinvolto nell’eterno ciclo di reincarnazione del Signore delle Tenebre. Cosa c’entra Soma in tutto questo? Riuscirà a fare ritorno nel suo mondo? Aria of Sorrow introdusse inoltre un nuovo sistema d’attacco chiamato “Tactical Soul””, con cui Soma Cruz può catturare le anime dei mostri sconfitti per assorbirne le abilità. Aria of Sorrow ha anche un sacco di contenuti Nuova partita+.

Castlevania: Vampire’s Kiss (SNES) – Castlevania: Vampire’s Kiss è una rivisitazione del classico gioco action Castlevania: Rondo of Blood. Uscito originariamente su Super Nintendo Entertainment System™ (SNES), è stato acclamato come uno dei titoli più impegnativi di tutta la saga. Il Conte Dracula, Signore delle Tenebre, risorge nuovamente per rianimare le forze dell’oscurità con cui annientare il mondo corrotto che conosciamo e crearne uno nuovo. Vesti i panni di Richter Belmont, erede della famiglia Belmont, e mettiti in viaggio per il castello di Dracula per sconfiggerne il malvagio padrone. Attraversa il castello di Dracula e sconfiggi i nemici più potenti con il nuovo attacco speciale “Item Crash”!

TRUCCHI CASTLEVANIA ARIA OF SORROW

PASSWORD
Quando inizi una nuova partita, digita NOSOUL per non usare anime nel gioco. E digita NOUSE per non utilizzare alcun elemento.

ELEMENTI SBLOCCABILI
Chaos Ring
Per ottenere l’Anello del Caos, devi raccogliere il 100% delle anime nel gioco. Dopo averlo fatto, l’Anello del Caos può essere trovato nel Regno Caotico, in una stanza accanto a quella con un Alastor e una Erinys. Questo anello ha il vantaggio di farti avere MP infiniti!

EASTER EGG
Dialogo aggiuntivo
Se viene raccolto il 100% delle anime, nel finale del gioco vengono visualizzati ulteriori dialoghi. Soma e Mina parlano di come l’esperienza ha cambiato Soma.

CategoriesNintendo Switch

Rispondi