Castlevania: Bloodlines – Sega Mega Drive trucchi e codici

Castlevania: The New Generation, conosciuto negli Stati Uniti come Castlevania: Bloodlines, è l’unico videogame della serie Castlevania mai apparso sulla console Sega Mega Drive. Sviluppato e pubblicato da Konami, il videogioco è apparso nel 1994 dapprima negli USA e poi in Giappone, dove è conosciuto con il nome di Vampire Killer.




La trama del gioco è connessa a quella diCastlevania Bloodlines - Sega Mega Drive password e codici Portrait of Ruin, dove appare il figlio del protagonista. Ambientato nel 1917, Castlevania: Bloodlines ha una trama che si rifà agli altri capitoli della saga, con numerosi riferimenti all’originale romanzo Dracula. La battaglia tra gli umani e Dracula giunge al termine nel 1897, quando il conte vampiro viene messo all’eterno riposo da Quincy Morris, un discendente della famiglia Belmont.
La pace torna a regnare in Europa, almeno fino allo scoppio della Prima Guerra Mondiale, propiziata da un rito profano della contessa Elizabeth Bartley. Elizabeth diviene padrona delle anime abbattute dalla guerra e con questo potere cerca di riportare in vita suo zio, Dracula. A tentare di fermarla ci pensano John Morris, figlio di Quincy, e Eric Lecarde. E se proprio non riuscite nei vostri piani di salvare il mondo, qualche trucco e consiglio extra potrebbero facilitare il vostro compito.

MUSICA ALTERNATIVA
Entrate nel menu delle opzioni. Mettete come musica di background (BGM) la 05 e 073 come effetti sonori (SE). Premete START e iniziate a giocare. A questo punto, non appena completerete l’upgrade della vostra frusta o lancia, musiche alternative inizieranno a suonare. Questi bonus tracks includono: Vampire Killer e Bloody Tears.

GIOCATE CON ERIC E 9 VITE
Questi codici vi permettono di giocare con Eric nella modalità EASY con 9 vite.

Tasto 1 = araldica 2 = ascia 3 = gioiello – = vuoto
Stage 2: – 2 1 1 – – 1 1 2 3 1 3 2 2 3 –
Stage 3: – 1 1 – 2 – 1 – 3 – 1 1 1 2 2 2
Stage 4: 2 – – 1 3 – – 2 3 1 – 2 – – 1 2
Stage 5: – 1 2 2 2 – 1 – 3 2 1 1 1 2 3 2
Stage 6: 2 1 2 3 1 – – 3 3 3 1 – 1 – 3 2




CategoriesMega Drive SEGA

Rispondi