Menu

Chase the Express – PS1 trucchi

Chase the Express, che nel mercato nordamericano è conosciuto come Covert Ops: Nuclear Dawn, è un videogioco d’azione sviluppato per PlayStation da Sugar and Rockets.

Distribuito nel 2000, il gioco vede protagonista Jack Morton, soldato della NATO impegnato in una missione alquanto delicata. Infatti, l’ambasciatore francese e la sua famiglia hanno lasciato la città russa di San Pietroburgo diretta a Parigi, in Francia, a bordo di un treno speciale, conosciuto come “Blue Harvest“. Il treno viene però attaccato lungo il percorso da un’organizzazione terroristica nota come i “Cavalieri dell’Apocalisse“.
La NATO, per mezzo della sua organizzazione internazionale anti terrorismo, cerca di intavolare un negoziato con i banditi, ma la trattativa fallisce miseramente. È proprio qui che entra in scena Jack Morton, unico membro della scorta dei diplomatici ancora in vita, il quale riesce a infiltrarsi nel convoglio con l’obiettivo di portare in salvo l’intera famiglia francese.

CURIOSITÀ E CONTENUTI BONUS
All’interno del gioco sono presenti diversi scenari a seconda di come il giocatore ha affrontato il gioco:
– Se si completa l’intero gioco svolgendo lo Scenario A si ha diritto di giocare uno scenario speciale, lo scenario S.
– Se durante il gioco non si è raccolta qualche nota o non si sarà ispezionata qualche stanza, si finirà nello scenario B saltando quindi lo scontro finale con Mason. In questo caso il treno si ferma ad Avignon e non a Parigi.
– Se durante il gioco Billy MacGuire muore per la trasfusione sbagliata o viene ucciso da Boris Zugoski, il treno avrà un percorso diverso rispetto a quello canonico, finendo la sua corsa in Italia a Milano e non in Francia a Parigi.

No comments

Lascia un commento

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!