Children Of Morta – Nintendo Switch trucchi

Children Of Morta Nintendo Switch trucchi

Children of Morta si svolge in una terra lontana, ma i temi che tratta sono vicini alla nostra quotidianità molto più di quanto ci si possa immaginare. La storia narra di emozioni semplici, che tutti conosciamo bene, a cui diamo più valore di quanto spesso vogliamo ammettere: amore e speranza, desiderio e incertezza, e persino perdita e sacrifici che, in ultima istanza, noi tutti in cuor nostro siamo disposti a compiere per i nostri cari.

Parti all’avventura con una straordinaria famiglia di eroi. La Corruzione si propaga in ogni dove e i guardiani di Monte Morta devono debellare un antico male. Tuttavia… questa non è una storia sulla salvezza dell’universo, ma la storia di una famiglia valorosa che resta unita mentre il mondo circostante viene divorato dall’oscurità.

CARATTERISTICHE CHILDREN OF MORTA

  • roguelite cona una trama solida
  • 6 personaggi giocabili
  • storia commovente basata su una famiglia di eroi
  • un assortito set di abilità
  • oggetti passivi e attivi che cambiano a ogni giro
  • molteplici dungeon ambientati in vari biomi
  • un mondo prospero, pieno di storia e magia.

TRUCCHI CHILDREN OF MORTA NINTENDO SWITCH

I vostri nemici non sono immuni all’ambiente circostante
Gli ambienti di Children of Morta possono presentare una serie di pericoli. Un esempio potrebbero essere le trappole di picco, mentre un altro esempio sarebbero i pool di corruzione. Naturalmente, i giocatori vorranno fare attenzione a questi pericoli mentre combattono i loro nemici perché un passo falso può rivelarsi molto doloroso. Detto questo, va detto che i loro nemici sono suscettibili a questi rischi quanto i loro personaggi, il che significa che un tempismo intelligente può vedere i giocatori eliminare intere fasce di nemici sfruttando l’ambiente circostante.

CategoriesNintendo Switch

Rispondi