Menu

Chili Con Carnage – PSP trucchi

Chili Con Carnage è un videogioco sviluppato da Deadline Games e prodotto da Eidos Interactive nel 2007 per Sony PlayStation Portable, PSP.

I personaggi del gioco sono praticamente gli stessi di Total Overdose: A Gunslinger’s Tale in Mexico, anche se la trama originale del gioco è stata ampiamente rivista. Protagonista del gioco è Ramiro Cruz, figlio del detective della Polizia Federale Messicana Ernesto Cruz. Proprio il giorno del suo compleanno, Ramiro assiste all’assassinio del padre, ucciso da alcuni narcotrafficanti. Una volta sepolto il genitore, Ramiro parte con l’amico Marco alla ricerca degli assassini del padre Ernesto.
Composto da 4 modalità di gioco, due single player e due multiplayer, Chili Con Carnage permette di affrontare ben 19 missioni nella modalità 1 player detta “El Gringo Loco“. Tali missioni sono intervallate da alcune sfide che si possono completare solamente raggiungendo particolari obiettivi speciali. In base al punteggio ottenuto vengono assegnate diverse medaglie, raccogliendo le quali si sbloccheranno altri bonus.

CODICI
INVINCIBILITÀ
Per ottenere l’invincibilità, create un nuovo profilo e digitate il seguente nome:
ERNESTO

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!