Chrono Trigger – SNES trucchi e codici

Chrono Trigger è un bellissimo videogioco di ruolo (RPG) pubblicato per Super Nintendo Entertainment System (SNES) nel 1995, dapprima in Giappone e successivamente in Nord America.




Quando venne distribuito, nel 1995 appuntoChrono Trigger - SNES trucchi e codici, Chrono Trigger poteva fregiarsi di alcune caratteristiche inusuali per l’epoca: vantava infatti finali multipli, una grafica di altissimo livello ed una trama variabile a seconda delle scelte compiute dal giocatore (un’idea già vista in Final Fantasy VI ma ripresa in modo migliore da questo grandioso videogioco).
I riferimenti a personaggi mitologici e della Bibbia sono innumerevoli e la sua giocabilità è talmente elevata che i critici e gli appassionati lo considerano (giustamente, aggiungiamo noi), uno dei videogiochi più belli non solo per SNES ma di tutti i tempi. La sua quotazione sul mercato dell’usato è elevatissima, in linea con la sua bellezza. Non semplice da terminare, Chrono Trigger richiede una buona dose di pazienza, a meno che non conosciate alcuni trucchi piuttosto utili.

SOLUZIONE CHRONO TRIGGER SUPER NINTENDO

COMBATTERE SUBITO CONTRO LAVOS
Per sfidare subito Lavos, iniziate una nuova partita. Assicuratevi di avere l’armamentario più potente e, nella fiera dell’Anno 1000, dirigetevi sul telepod errato, che vi porterà direttamente da Lavos. Se lo fate avendo Marle in squadra sarà più facile sconfiggerlo. Una volta battuto Lavos, avrete accesso all’area segreta dello staff di Chrono Trigger e, se parlate con tutti, potrete assistere al finale segreto.

OTTENERE PUNTI D’ARGENTO
I punti d’Argento sono molto utili per due ragioni: vi permettono di ottenere il Clone di Chrono e, all’inizio del gioco, vi fanno guadagnare abbastanza soldi per ottenere Excalibur.

LODE SWORD IN PRIGIONE
Quando siete in prigione dopo aver rapito Marle, aspettate 3 giorni prima di scappare. Dalla stanza dell’esecuzione girate a destra, andate su e continuate fino a che non raggiungete una cella con un buco nella parete: uscite da questo buco e scendete dal muro, continuando finché non vedete un’altra entrata. Esplorate questa stanza fino a che trovate un buco nero nella stanza. Scendete premendo il bottone A: qui troverete molti tesori.

Chrono Trigger - SNES





CategoriesNintendo SNES

Rispondi