Chuka Taisen / Cloud Master – NES trucchi

Cloud Master è un videogioco arcade del 1988 pubblicato da Taito, in seguito convertito per numerose piattaforme tra cui il NES (Nintendo Entertainment System).

Sparatutto a scorrimento distribuito in Giappone come Chuka Taisen (中華大仙?)[1], del gioco è stata realizzata una versione per PC Engine dal titolo Gokuraku! Chuuka Taisen.
Il protagonista del gioco è il profeta Michael Chen che deve effettuare un viaggio attraverso la Cina a bordo di una nuvola.

Trucchi e codici Cloud Master

Fuoco automatico
Inizia un nuovo gioco, quindi sulla schermata “READY!” premi Giù + B una volta. Un suono confermerà la corretta immissione del codice. Ora puoi tenere premuti i pulsanti A o B per sparare automaticamente. Questo trucco verrà disabilitato dopo la schermata di gioco.

Option Mode
Nella schermata del titolo, tieni premuto Su-Sinistra + B e premi Start. Se fatto bene, dovresti sentire un suono. Ora, premi Seleziona, B e Sinistra per accedere al menu delle opzioni nascoste. Se attivi “Power Select”, durante il gioco puoi mettere in pausa il gioco e premere B per aumentare la potenza dei tuoi colpi.

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!