Civilization II – PS1 trucchi

Civilization II - PS1 trucchi videogame

Sid Meier’s Civilization II, anche conosciuto come Civ II o Civilization 2, è un videogioco di strategia a turni progettato da Brian Reynolds, Douglas Caspian-Kaufman e Jeff Briggs. Dopo essere stato pubblicato per PC, il gioco arrivò anche su Sony PlayStation e Sega Saturn.

Il giocatore impersona un sovrano di una civiltà dell’anno 4.000 a.C., che guida un manipolo di coloni. Partendo da questa situazione, il giocatore fonda città, amplia l’impero e si confronta con altre civiltà e con popolazioni barbariche che appaiono di quando in quando a minacciare i confini del regno. L’area di gioco è rappresentata da un’ampissima scacchiera inizialmente sconosciuta al giocatore.
Quest’ultimo può esplorare l’area di gioco, partecipare a guerre, tessere relazioni diplomatiche e rendere più moderne le sue città, grazie all’installazione di caserme, acquedotti, teatri e moltissimi altri edifici, sia civili che militari. I terreni attorno alle città possono essere irrigati e coltivati e si possono ovviamente costruire strade e miniere per produrre ricchezze e migliorare i collegamenti con le altre zone del regno. Civilization II  è stato un gioco che ha conquistato milioni di giocatori e sappiamo per certo che tra i nostri lettori c’è ancora qualcuno che ci gioca con una certa frequenza.

SOLDI EXTRA
Immettete “CasH” come nome di città e premete R1 quando scrivete la “H” maiuscola per ottenere denaro extra.

Rispondi