Menu

College Slam – SNES trucchi

College Slam è un videogioco di basket collegiale pubblicato per Super Nintendo Entertainment System da Acclaim. Il gioco venne convertito anche per Game Boy, Sega Genesis e Saturn, Sony PlayStation e PC.

Nel gioco si trovano molte delle squadre dei college della Division I, anche se certi team come University of Tennessee, University of Notre Dame e Mississippi State University non sono invece presenti. Il giocatore può scegliere tra la stagione, i vari tornei o in alternativa una partita singola. Nonostante alcune riviste del settore abbiano accusato College Slam di essere una sorta di riproposizione di NBA Jam, il gioco ottenne un buon successo, principalmente grazie alla sua spettacolarità e alla possibilità di compiere tiri e azioni strepitosi. Ci sono i timeout, la pausa di metà partita e la possibilità di effettuare sostituzioni dei giocatori.
Se un giocatore segna due canestri di fila, il telecronista avvisa il pubblico che il cestista si sta scaldando, mentre al terzo canestro consecutivo si sentirà un “He’s on fire!”, segnale che indica come il giocatore segnerà canestri più facilmente, grazie a una speciale palla infuocata. Nella modalità “Stagione” si può scegliere uno dei 44 team presenti, mentre in quella “Torneo” le squadre sono 16, tutte in lizza per la conquista del campionato nazionale. I team e i giocatori possono essere editati e personalizzati a piacere.

CODICI E TRUCCHICollege Slam - SNES trucchi
Premete Y, Y, Y, A, A, A alla schermata ”Tonight’s Match-up” – Tiri da 3 punti più facili
Premete A, GIÙ, A, DESTRA mentre siete sul menu del Match-Up – Potenza massima
Premete SINISTRA, A, B, B, Y alla schermata “Tonight’s Match-up” – Mani veloci
Alla schermata del titolo, premete SU, GIÙ, SINISTRA, DESTRA, SU, GIÙ, SINISTRA, DESTRA – Team segreti
Alla schermata ”Tonight’s Match-up”, premete A, A, A, B, B, B – Percentuale dei tiri
Alla schermata del “VS”, premete GIÙ, SU, GIÙ, SU, GIÙ, SU – Super schiacciate

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!