Menu

Colonization – Amiga trucchi

Colonization è un videogioco strategico a turni pubblicato nel 1994 da MicroProse. L’ideazione del videogame partì da Sid Meier e Brian Reynolds.

Simile al più famoso Civilization, Colonization è ambientato nel Nuovo Mondo, dove dapprima il giocatore deve fondare una colonia e poi sviluppare quest’ultima in un vero e proprio stato indipendente. Il gioco ha inizio nel 1492 e termina nel momento in cui il giocatore riesce a proclamare l’indipendenza dal Paese europeo che rappresenta e che all’inizio del gioco ha finanziato la fondazione della colonia.
I 4 Paesi iniziali sono Francia, Inghilterra, Olanda e Spagna. Con visuale classica due dimensioni, il giocatore può utilizzare il mouse – altamente consigliato – oppure la tastiera. La mappa è costituita da caselle quadrate e ciascuna di esse è caratterizzata da un tipo di terreno. Può ospitare una città, la quale è in grado di sfruttare commercialmente le 8 caselle adiacenti ottenendo risorse quali tabacco, sigari, cavalli, cibo e legname.

TRUCCHI COLONIZATION

VEDERE MAPPE E STATISTICHE
Avviate una nuova colonia e chiamatela Charlotte. Tutte le mappe, i porti europei e le statistiche delle altre nazioni possono ora essere viste e il denaro totale sarà fissato a $50,000.
Nota: il trucco può essere ripetuto rinominando la colonia e creandone poi una di nuova a cui verrà dato il nome di Charlotte.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!