Comix Zone – Sega Mega Drive trucchi e codici

Comix Zone è un videogioco sviluppato per Sega Mega Drive nel 1995 da Sega Technical Institute. Il videogame è un divertente mix tra azione e picchiaduro ed è ambientato all’interno di un fumetto.




Una soluzione originale che narra la storia di Sketch, Comix Zone - Sega Mega Drive trucchi e codiciun disegnatore di fumetti che in una notte di tempesta, mentre sta lavorando su Comix Zone, viene trasportato all’interno del suo fumetto. Un fulmine abbattutosi all’esterno del suo appartamento fa sì che il cattivo principale del Comix Zone, il potente mutante Mortus, compia il viaggio inverso e arrivi nel mondo reale.
Mortus intende liberarsi e distruggere Sketch, proprio come il disegnatore faceva con la diabolica creatura. All’interno del fumetto, Sketch incontra il generale Alissa Cyan, che lo ritiene essere un supereroe ( “il prescelto”) che è venuto a salvare il loro mondo post-apocalittico dal male del Mortus e gli invasori alieni. Proprio Alissa lo manda in missione, e l’avventura ha inizio. Prima di passare ai trucchi, un consiglio: se trovate questo gioco in qualche mercatino oppure online, ovviamente a un prezzo accettabile, prendetelo al volo. Non ve ne pentirete!

TRUCCHI COMIX ZONE MEGA DRIVE

INVINCIBILITÀ
Nella schermata del Jukebox, premete C sui brani 3, 12, 17, 2, 2, 10, 2, 7, 7, 11. Dovreste sentire una voce dire “Oh Yeah!”.

SELEZIONE LIVELLO
Nella schermata del Jukebox, premete C sui brani 14, 15, 18, 5, 13, 1, 3, 18, 15, 6. Dovreste sentire una voce dire “Oh Yeah!”. Per selezionare il livello, settate il sound sul livello che volete e premete C. Ad esempio, per giocare il livello 5, settate il sound su 5 e premete C.

OGGETTI EXTRA
Se lasciate andare il ratto in alcuni livelli, lui strapperà la carta e scoverà un oggetto bonus.

ARMA BONUS
Se tenete premuto il tasto A, Sketch strapperà un pezzo del fumetto e creerà un aeroplanino di carta. State attenti! Quest’arma distruggerà praticamente tutto, ma prenderà una parte della vostra energia vitale.




CategoriesMega Drive SEGA

Rispondi