Menu

Command & Conquer – N64 trucchi

Command & Conquer è un videogioco di strategia in tempo reale sviluppato da Westwood Studios e pubblicato da Virgin Interactive nel 1995 per varie piattaforme, tra cui il Nintendo 64.

Ambientato in un’epoca riconducibile ai tempi moderni, il videogioco parla di una Guerra Mondiale in atto tra due fazioni: la Global Defense Initiative (GDI) delle Nazioni Unite e l’organizzazione Brotherhood of Nod, comandata dal misterioso Kane. Le due fazioni si contendono il controllo del Tiberium, una misteriosa sostanza che lentamente ma in maniera costante si propaga nel mondo.
Command & Conquer richiede al giocatore di costruire una base e raccogliere risorse per finanziare la produzione di edifici, tecnologie e unità militari in grado di attaccare e conquistare la base nemica. Le unità GDI sono potenti ma costose, mentre quelle Nod sono più economiche e numerose e utilizzano armi non convenzionali.

VINCERE O PERDERE LA MISSIONE ISTANTANEAMENTE
Nella schermata del titolo, premete B, A, R, R, A, C-DESTRA, SU, GIÙ, A. Quindi, durante la missione, premete i seguenti tasti:
L + R + GIÙ – PERDERE LA MISSIONE
L + R + SU – VINCERE LA MISSIONE

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!