Menu

Countdown Vampires – PS1 trucchi

Countdown Vampires è un videogame survival horror in stile Resident Evil sviluppato per Sony PlayStation da K2 LLC e pubblicato invece da Bandai.

Il gioco si differenzia dagliCountdown Vampires - PS1 trucchi altri survival horror per il fatto che i nemici non sono zombie, bensì vampiri. Il gameplay rimane comunque molto simile a quello dei primi titoli della serie di Resident Evil, anzi a ragion veduta si potrebbe quasi parlare di una sorta di clone. Ci sono tuttavia delle aggiunte quali la seconda arma, una pistola a dardi usata per sedare i nemici, sui quali si può poi spruzzare acqua santa per far recuperare loro l’umanità.
Il fatto di non dover solamente uccidere i nemici incoraggia il giocatore a utilizzare varie tecniche di gioco, così da “salvare” i propri nemici. Con l’avanzare del gioco, in Countdown Vampires appaiono nemici sempre più mostruosi e pericolosi, come rane giganti mutanti e blob di colore viola. Su questi nemici la pistola a dardi non funziona e risulta totalmente inutile. Il protagonista del gioco, Keith, è un detective della squadra omicidi della polizia locale, il quale deve salvare la città dall’invasione di vampiri che minaccia i pochi superstiti.

FINALE ALTERNATIVO
Fatevi uccidere da Geils per assistere a un finale diverso.

TIPO DI SANGUE E VAMPIRI
A seconda del tipo di sangue che selezionerete all’inizio del gioco, varierà la difficoltà dello stesso.

GIOCATE CON VAMPIRE KEITH
Scrivete “Prince” come primo nome e “Darkness” come secondo per utilizzare Vampire Keith con solamente un guanto potenziato e qualche mossa speciale.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!