Menu

Crash Bandicoot 3: Warped – PS1 trucchi

Crash Bandicoot 3: Warped è un videogame di genere platform sviluppato da Naughty Dog e pubblicato nel 1998 per Sony PlayStation.

La trama segue le vicende Crash Bandicoot 3: Warpeddi Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back, con grandi pezzi della stazione spaziale di Neo Cortex che cadono sulla Terra. Uno di essi distrugge un monumento, la prigione in cui è rinchiuso Uka Uka, fratello malvagio di Aku Aku. Lo stregone salva Neo Cortex e presenta il Dottor Nefarious Tropy, signore del tempo e creatore del “Tornado del Tempo”, strumento con cui potrebbero essere recuperati i Cristalli del Potere, che sono sparsi per tutto l’Universo.
In ogni livello del gioco troviamo sia dei nemici sia un dato numero di casse di legno di forma cubica, delle quali non si conosce il contenuto. Se si distruggono tutte le casse presenti in un livello, si ottiene una gemma chiara. In tanti livelli – in totale sono 30, ambientati in epoche diverse – ci sono poi delle aree bonus. Completando tutti i livelli e ottenendo tutti i cristalli, le gemme e le reliquie, si ottiene una percentuale maggiore del 100% di completamento del gioco.

DEMO DI SPYRO THE DRAGON
Al menu principale premete SU, SU, GIÙ, GIÙ, SINISTRA, DESTRA, SINISTRA, DESTRA, QUADRATO per vedere la demo di Spyro.

FINALE ALTERNATIVO
Battete Cortex con 44 gemme e 30 zaffiri almeno per vedere un finale diverso.

TURBO IN TUTTI I LIVELLI IN MOTOCICLETTA
In qualsiasi livello da affrontare in motocicletta, aspettate fino a quando la seconda luce rossa si illumina. A questo punto premete e tenete premuto X e dovreste fare una partenza sprint.

Crash Bandicoot 3 Warped - PS1

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!