Crash: Il dominio sui mutanti – PS2 trucchi

Crash Il dominio sui mutanti - PS2 trucchi videogame

Ambientato dopo gli eventi di Crash of the Titans, Crash: Il dominio sui mutanti vede ancora una volta protagonista il nostro amato Crash.




Il protagonista di tanti capolavori guida e controlla nuovamente i titani, come già avvenuto in passato, tramite la raccolta dell’aura magica. L’obiettivo di Crash è di salvare Coco e Crunch e di fermare i malefici piani dei diabolici Dr. Cortex e N. Brio, che vogliono mettere le mani sul mondo e trasformare la popolazione in titani da avere costantemente al loro servizio.
Come in Crash of the Titans, anche qui Crash può controllare i suoi nemici, dopo averli catturati. La novità sta nel fatto che in questo episodio i nemici possono anche essere conservati ed eventualmente potenziati. Il tutto condito dalla possibilità di esplorare l’isola di Wumpa e di utilizzare il personaggio di Coco in modalità cooperativa (questo avviene però solo per le versioni Xbox 360 e Wii).

TRUCCHI CRASH MIND OVER MUTANTS PS2

CODICI
Mentre giocate allo Story Mode, mettete il gioco in pausa. Tenete premuto il tasto di guardia e premete i seguenti tasti molto velocemente.
SINISTRA, DESTRA,SINISTRA,DESTRA – Crash si trasforma in un’ombra
SU,GIÙ,GIÙ,SU – I nemici lasciano ‘Evo-Wumpa’ (frutta viola)
SU,DESTRA,GIÙ,SINISTRA – I nemici lasciano Super kick
SU,SU,SU,SINISTRA – I nemici lasciano x4 danni (guantone da boxe)
DESTRA,DESTRA,DESTRA,SU – I nemici lasciano un frutto Wumpa
SINISTRA,SINISTRA,SINISTRA, GIÙ – Rende alcune parti di Crash più grandi




Rispondi