Crash Team Racing – PS1 trucchi e codici

Crash Team Racing - PS1 trucchi e codici videogame

Crash Team Racing è un videogioco di guida sviluppato dalla software house Naughty Dog nel 1999 per la console Sony PlayStation 1.




Si tratta dell’ultimo titolo Crash Team Racing - PS1 trucchi e codicidella serie Crash Bandicoot sviluppato da Naughty Dog, che lasciò in seguito la Universal Interactive Studios. CTR è disponibile tramite PlayStation Network anche per PS4, PS3 e PlayStation Vita. 
Crash Team Racing è un gioco di corse sui kart che vede come protagonista il buon Crash, il quale assieme alla sua banda ha costruito numerose piste sulle quali competere. Purtroppo, un alieno di nome Nitros Oxide sfida gli abitanti del pianeta Terra: afferma di essere il più grande pilota di sempre e sfida altri pianeti, che in caso di sconfitta vengono sottomessi e ridotti in schiavitù. 
Crash Team Racing si ispira in maniera nemmeno troppo velata a Mario Kart 64, pubblicato nel 1996 per Nintendo 64, e a Diddy Kong Racing, pubblicato invece nel 1997.

Piste, personaggi e armi derivano però tutti dalla serie Crash Bandicoot: al giocatore non resta che scegliere un personaggio tra quelli disponibili e cercare di vincere le gare, portando il proprio kart al traguardo sfruttando anche le casse bonus caratterizzate dal classico punto interrogativo.
In CTR, raccogliendo i frutti Wumpa contenuti nelle casse senza punto interrogativo, il giocatore aumenta la velocità del proprio kart.

TRUCCHI CTR PS1

Tenete premuto  L1 + R1 e premete GIÙ, DESTRA, DESTRA, GIÙ, GIÙ per ottenere infiniti frutti Wumpa.
Tenete premuto  L1 + R1 e premete SU, SU, GIÙ, DESTRA, DESTRA, SU per divenire invisibili in maniera permanente.
Tenete premuto  L1 + R1 e premete TRIANGOLO, X, DESTRA, SINISTRA, SINISTRA, TRIANGOLO, X per avere turbo infiniti.
Tenete premuto  L1 + R1 e premete GIÙ, SU, GIÙ, GIÙ, DESTRA, SU, GIÙ DESTRA, TRIANGOLO per diminuire di 1 i giri della gara.

Crash Team Racing - PS1

 




Rispondi