Menu

Crossed Swords – Neo Geo trucchi

Crossed Swords è un RPG d’azione con elementi hack’n slash sviluppato dalla software house Alpha Denshi e pubblicato in versione arcade nel 1990 da SNK, che sviluppò nel 1991 anche la versione per Neo Geo.

Il gameplay del gioco è molto simile a quello dello shooter in prima persona sviluppato agli inizi del 1990, The Super Spy, ma la novità risiede nell’introduzione di elementi RPG e di parti tipiche invece dei giochi hack’n slash. La prima regola, in Crossed Swords, è imparare il giusto tempismo e difendersi dagli attacchi nemici, piuttosto che eseguire affondi avventati. il giocatore impugna una spada e uno scudo, con il quale può parare gli attacchi e persino contrattaccare. In Crossed Swords esistono due tipi di attacchi: quello normale e quello più potente.
La trama del gioco è ambientata nel regno di Belkana, dove tutto scorreva liscio fino all’arrivo di orde di creature malvagie che hanno invaso la regione. In aggiunta, il Demone Warlord Nausizz, dalle profondità delle montagne Graisia sta coordinando attacchi massicci e continui, che devono essere interrotti dal protagonista del gioco, genericamente chiamato “The Knight of the Journey”.

TRUCCHI E CODICI
Non siamo stati in grado di trovare trucchi o codici per Crosswed Swords, ci spiace. Come sempre confidiamo nel vostro aiuto e nella vostra collaborazione, nel caso in cui ne conosceste qualcuno.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!