Menu

Crue Ball – Mega Drive trucchi

Crüe Ball è un videogioco di flipper sviluppato e pubblicato nel 1992 da Electronic Arts per Sega Mega Drive.

Il tema del videogame, oltre al pinball, è la musica metal e in particolare nel gioco sono presenti i Mötley Crüe e tre delle loro canzoni: “Dr. Feelgood”, “Live Wire” e “Home Sweet Home”. In fase di sviluppo il gioco era stato nominato Twisted Flipper, ma il suo nome è stato infine cambiato poco prima che Crue Ball venisse commercializzato.
Disegnato da Mark SprengerBrian L. Schmidt, il gioco è tutto sommato godibile e, pur non essendo tra i più bei videogiochi di pinball mai apparsi, sicuramente soddisfa quegli appassionati che, all’epoca adolescenti, ascoltavano musica metal in camera a volumi – diciamolo francamente – indecenti!

CODICI
SELEZIONE DEL LIVELLO E SOUND TEST
Andate su Music Demo e selezionate “Twisted Flipper”. Mentre le parole sono ancora sullo schermo, premete A, C, A, B e iniziate la partita. Premete SU e B per “alzare il livello del volume” e passare allo stage successivo. Potete andare fino al nono livello senza problemi. Premete GIÙ e B per abbassare invece il volume. Premete A, B e C contemporaneamente in qualsiasi momento per entrare nella modalità Sound Test.

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!