Menu

Crue Ball – Mega Drive trucchi

Crüe Ball è un videogioco di flipper sviluppato e pubblicato nel 1992 da Electronic Arts per Sega Mega Drive.

Il tema del videogame, oltre al pinball, è la musica metal e in particolare nel gioco sono presenti i Mötley Crüe e tre delle loro canzoni: “Dr. Feelgood”, “Live Wire” e “Home Sweet Home”. In fase di sviluppo il gioco era stato nominato Twisted Flipper, ma il suo nome è stato infine cambiato poco prima che Crue Ball venisse commercializzato.
Disegnato da Mark SprengerBrian L. Schmidt, il gioco è tutto sommato godibile e, pur non essendo tra i più bei videogiochi di pinball mai apparsi, sicuramente soddisfa quegli appassionati che, all’epoca adolescenti, ascoltavano musica metal in camera a volumi – diciamolo francamente – indecenti!

CODICI
SELEZIONE DEL LIVELLO E SOUND TEST
Andate su Music Demo e selezionate “Twisted Flipper”. Mentre le parole sono ancora sullo schermo, premete A, C, A, B e iniziate la partita. Premete SU e B per “alzare il livello del volume” e passare allo stage successivo. Potete andare fino al nono livello senza problemi. Premete GIÙ e B per abbassare invece il volume. Premete A, B e C contemporaneamente in qualsiasi momento per entrare nella modalità Sound Test.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!