Crysis 3 Remastered – Nintendo Switch trucchi

Crysis 3 Remastered Nintendo Switch trucchi

In Crysis 3 Remastered, il destino del mondo è ancora una volta nelle tue mani. Torna in battaglia nei panni del super soldato Profeta, brandendo un potente Arco di predatore con caricamento automatico che scaglia frecce elettriche, esplosive e al carbonio; affronta vecchi e nuovi nemici che minacciano la pace che hai tanto faticato a ottenere.

La ricerca dell’alieno Ceph Alfa continua, ma ora dovrai anche svelare la verità dietro la C.E.L.L. Corporation, che ha trasformato New York in una tentacolare foresta pluviale urbana protetta da una gigantesca nanocupola. Vestendo la leggendaria Nanotuta, dovrai scegliere come esaminare, adattarti e attaccare mentre scegli il tuo percorso e ti fai strada attraverso sette diversi distretti.

Fai strage di avversari con la forza bruta utilizzando la tecnologia all’avanguardia della Nanotuta, oppure usa l’occultamento per raggiungere i tuoi obiettivi e diventare il silenzioso salvatore dell’umanità. Non ci sarà un modo sbagliato di salvare il mondo.

TRUCCHI CRYSIS 3 REMASTERED NINTENDO SWITCH

Al momento non disponiamo di trucchi per Crysis 3 su Nintendo Switch. Aggiorneremo l’articolo il prima possibile e vi ricordiamo che se siete a conoscenza di trucchi o codici, potete mandarci un messaggio o una mail per aiutare anche gli altri giocatori.

 

CategoriesNintendo Switch

Rispondi