Menu

Crystals of Arborea – Amiga trucchi

Crystals of Arborea è un videogioco di ruolo fantasy-medievale sviluppato e pubblicato da Silmarils nel 1990 per Amiga, Atari ST e MS-DOS.

Precursore della trilogia di Ishar, il gioco è ambientato nel regno di Arborea, un’isola che è ciò che resta di un mondo antico e ora quasi perduto. Mogroth, divinità del Caos, divenne furioso dopo essere stato bandito dal pantheon degli dei. Furente di rabbia e desideroso di vendetta, il Dio instillò il Caos nelle mente degli abitanti dell’isola, incoraggiandoli a ribellarsi.
Tra le popolazioni che seguirono il comando di Mogroth ci furono gli Orchi e gli Elfi Neri. Le altre divinità non vollero però darla vinta al Dio del Caos e allagarono completamente Arborea, facendo annegare l’intera popolazione ad eccezione di alcuni sparuti eletti. Il regno è ora protetto da quattro cristalli elementali: terra, acqua, fuoco e aria. Il giocatore controlla Jarel, l’ultimo Principe degli Sham-nirs, una specie elfica che vive su Arborea. Il suo compito è riportare i cristalli in posizione, permettendo che proteggano il mondo dalla furia del Caos.

CODICI VARI
Selezionate Jarel sulla schermata del personaggio principale e cliccate sull’icona della bottiglia. Premete [Ctrl] + V per ottenere energia piena e tutte le abilità speciali.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!