Cuphead – Nintendo Switch trucchi e codici

Cuphead Nintendo Switch trucchi

Cuphead è un classico gioco d’azione “run and gun” incentrato sui combattimenti con i boss. Ispirato ai cartoni animati degli anni ’30, vanta un’accurata ricostruzione di grafica ed effetti audio con le tecniche dell’epoca: animazione tradizionale a mano, sfondi ad acquerello e registrazioni jazz originali.

Gioca nei panni di Cuphead o Mugman (in modalità giocatore singolo o co-op) attraversando strani mondi, conquistando nuove armi, imparando potenti super-mosse e scoprendo segreti nascosti per cercare di ripagare il tuo debito con il diavolo!

TRUCCHI E CODICI CUPHEAD NINTENDO SWITCH

Combattere i Boss Segreti
Boss Segreto 1 – Little Radish (The Root Pack): Vai all’Isola 1 e combatti The Root Pack. Durante la battaglia, sconfiggi la patata ma non attaccare la cipolla che appare dopo di lui. Trascorso un certo periodo di tempo, apparirà invece un ravanello. Il ravanello apparirà con la carota per il round finale.

Boss Segreto 2 – Puppet Cuphead (Djimmi The Great): Vai all’Isola 2 e combatti Djimmi The Great. Una volta raggiunto il terzo round, trasforma il tuo aeroplano nella forma più piccola. Djimmi rivelerà un Puppet Cuphead che combatte al suo fianco alla fine del combattimento.

Boss Segreto 3 – Sally’s Sweetheart (Sally Stageplay): Vai all’Isola 3 e combatti Sally Stageplay. Durante il primo round, para i baci del cuore per saltare sulle piattaforme degli angeli cherubini negli angoli sinistro/destro dell’arena. Mettiti in piedi sul cherubino finché non senti un effetto sonoro crepitante. Quindi, mettiti in piedi sull’angelo cherubino opposto, ed entrambe le piattaforme crolleranno. Il palco crollerà e annienterà l’amante di Sally in sottofondo. Apparirà ora nella fase finale del combattimento come un angelo blu, aiutandola con i suoi attacchi.

Cuphead

CategoriesNintendo Switch

Rispondi