Menu

Cyberball – Mega Drive trucchi

Cyberball è un videogioco sviluppato da Atari nel quale si gioca a football americano in 7 contro 7, utilizzando dei giocatori robotici le cui caratteristiche di velocità e abilità variano.

Ambientato nel 2022, questo futuristico gioco di sport si distingue per molti  aspetti. Ad esempio la palla da gioco è esplosiva e passa dallo stato di “fredda” a quello di “calda” fino a diventare “bollente” e “critica”, passaggio immediatamente precedente all’esplosione vera e propria. Un robot che stia trasportando la palla e che venga placcato in quel momento, viene immediatamente distrutto assieme al pallone stesso.
I robot, inoltre, non durano in eterno. Quelli d’attacco, mano a mano che subiscono tackle, placcaggi e falli, si consumano e si deteriorano fino a fumare e prendere fuoco.  Il giocatore può migliorare i suoi giocatori robot utilizzando denaro che viene guadagnato nel corso delle partite. Come ne vero football americano, anche in Cyberball esiste una fase difensiva e una offensiva, nelle quali si possono scegliere le giocate da effettuare.

PASSWORD DALLAS DESTROYERS
1: LBBB B7CB BDVV
2: LVBB BB9B BDXV
3: LXBB B7LB BD3B
4: LIBB B8FB BDTV
5: LLBB B7DB BDNB
6: LKBB BBBV BDCV
7: LMBB BLCV BD2V
8: LOBB BLPB BFHV
9: LFBB BLHB BD8B
10: LCBB BFOV BDKX
11: L7BB BXGB BDRV
12: L4BB BF2B BDAV
13: LRBB BFVV BDTV
14: LTBB BFCX BD2V
15: L8BB BFJI BDMX
16: LZBB BR2S IDKI
Playoff Uno: LUBB BRHV BDZV
Playoff Due: L5BB BXUV BD2V

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!