Dark Castle – Sega Mega Drive trucchi e codici

Dark Castle è un videogioco d’azione a piattaforme sviluppato nel 1986 da Silicon Beach Software e pubblicato nello stesso anno per Apple Macintosh.




Negli anni successivi è stato convertito per numerose altre piattaforme tra cui il Sega Mega Drive. Di Dark Castle sono stati sviluppati due seguiti ben distinti: Beyond Dark Castle (1987) e Return to Dark Castle (2008). La trama è piuttosto classica: impersonate il principe Duncan, deciso a sconfiggere il malvagio Cavaliere Nero che minaccia i cittadini del regno di Duncan.
Il principe parte all’avventura e si infiltra nel castello del cattivone di turno, destreggiandosi fra trappole, pipistrelli, botole e nemici di ogni genere. Un videogioco per nulla semplice, del quale vi sveliamo alcuni interessanti trucchi.

TRUCCHI DARK CASTLE SEGA MEGA DRIVE

MENU DEI TRUCCHI
Mettete il gioco in pausa e premete B, C, A, Su, Start, A, A. Dovrebbe aprirsi un menu con nuove opzioni tra cui vite infinite, chiavi, scudi, palle di fuoco, elisir e via dicendo. E’ anche possibile selezionare il livello di gioco da cui partire.



CategoriesMega Drive SEGA

Rispondi