Menu

Dark Chronicle – PS2 trucchi

Dark Chronicle è un videogioco di genere action RPG sviluppato da Level-5 e pubblicato nel 2002 da Sony Computer Entertainment per Sony PlayStation 2.

Seguito di Dark Cloud, sempre per PS2, Dark Chronicle eredita dal suo predecessore alcuni meccanismi di “simulazione dei paesaggi”. In questo gioco, però, si ha la possibilità di viaggiare nel tempo. Protagonisti del gioco sono Max (Maximilian) e Monica: i due hanno come obiettivo il sabotaggio del folle piano dell’Imperatore Grifone. Max vive a Vallecatini e, pur provenendo da una famiglia benestante, passa il suo tempo riparando macchine nella bottega di Cedric.
Un giorno ascolta per sbaglio una discussione dalla quale viene a sapere che il mondo circostante è nei guai. Da qui parte la sua avventura che coinvolge anche Monica, guerriera che proviene da 100 anni nel futuro. La donna è in questa epoca per contrastare i piani di Grifone, che va fermato a tutti i costi! L’avventura di Max ha poi un altro, grande scopo: ritrovare la madre, partita tanti anni prima e mai più tornata a casa.

TRUCCHI DARK CHRONICLE

SALIRE DI LIVELLO FACILMENTE
Prendete uno dei vostri personaggi più forti e recatevi nel dungeon nel quale potete subire il danno minore. Uccidente i nemici con questo personaggio forte e immediatamente premete L3 per cambiare personaggi o R3 per utilizzare Ridepod. Questo trucco è particolarmente utile per sviluppare il Ridepod, dato che consuma carburante fin troppo facilmente. Così non si muoverà e non verrà colpito.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!