Dead or Alive 2 – PlayStation 2 trucchi e codici

Dead or Alive 2, che in molti conoscono semplicemente come DOA2, è un videogioco di genere picchiaduro uscito in versione arcade nel 1999, un titolo facente parte della celebre serie “Dead or Alive”.




Il videogame arrivò in GiapponeNord America e successivamente venne convertito per la console Sega Dreamcast. Un videogioco che ha ispirato numerosi remake e che vede protagonisti i personaggi del primo Dear or Alive.
Il torneo del primo capitolo era infatti opera della DOATEC stessa, che aveva rapito Kasumi su preciso ordine di uno scienziato pazzo, Victor Donovan.Egli vuole utilizzare la ragazza come soggetto di studio nel Progetto Alpha, che in pratica consiste nella clonazione di persone, in questo caso di Kasumi, per mezzo di una potente arma biochimica. Kasumi viene effettivamente clonata ma fugge dal laboratorio dove è rinchiusa e incontra Kasumi Alpha, il suo clone.
Se l’aspetto del clone è in tutto e per tutto identico a quello di Kasumi, altrettanto non si può dire per il carattere, decisamente spietato e crudele. 

Nel frattempo, la DOATEC aveva rapito Hayate dal suo letto di agonia per usarlo come soggetto di studio nel Progetto Epsilon, erede del Progetto Alpha. Il resto è tutto da scoprire, non vogliamo certo rovinarvi la sorpresa nel caso non abbiate mai giocato a DOA2.

TRUCCHI DEAD OR ALIVE 2 PS2

INIZIO DEI LIVELLI IN LOCATION DIVERSE
Nella schermata “Stage Select”, premendo il tasto “Quadrato” per selezionare i seguenti stage, il giocatore sarà in grado di partire da punti diversi dello schermo.

The White Storm
The Demon’s Church
The Crimson
The Burai Zenin
The Dragon Hills

CAMBIARE L’ORARIO DEL GIORNO
Potete cambiare l’orario della giornata premendo il tasto “O” quando selezionate lo stage.

UTILIZZARE BAYMAN
Completate lo “Story Mode” con ogni personaggio del gioco a livello Facile. A questo punto sarete in grado di selezionare Bayman in tutte le modalità escluso lo “Story Mode”.




Rispondi