Menu

Death Jr. – PSP trucchi

Death Jr. è un videogioco pubblicato per la console PlayStation Portable. Annunciato come un capolavoro, il gioco venne recepito dal pubblico in maniera contrastante: c’è chi lo ritenne un mezzo flop e chi invece ne apprezzò le atmosfere.

I personaggi e le ambientazioni tipiche di un film di Tim Burton sono d’effetto, ma la telecamera e alcuni dettagli grafici non funzionano bene quanto ci si aspetterebbe. Protagonista del gioco è il giovane Death Jr. (DJ), figlio di Grim Reaper, il quale per anni ha tentato di educare il figlio affinché non portasse il caos in ogni istituto da lui frequentato. Ora il ragazzo ha un’ultima chance e, se la sprecherà, verrà mandato in un istituto militare. Nella nuova scuola incontra dei ragazzi, che divengono ben presto suoi amici: Pandora, Stigmartha, Smith and Weston, Seep e Dead Guppy.
Gli amici vanno in visita in un museo, dove DJ apre un vaso per fare colpo su Pandora. Sfortunatamente, dal vaso escono demoni ed entità malvagie di ogni tipo. Ora tocca a DJ fermare le creature e portare la situazione alla normalità, facendo sì al tempo stesso che suo padre non venga a conoscenza dell’accaduto.

CODICI
Purtroppo non abbiamo ancora a disposizione codici validi per questo gioco, ma continueremo a cercarli ed eventualmente aggiorneremo l’articolo.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!