Defender of the Crown – Amiga trucchi e codici

Defender of the Crown - Amiga trucchi e codici

Defender of the Crown è un videogioco  di strategia progettato da Kellyn Beck e realizzato dalla Cinemaware nel 1986 per Amiga. Nello stesso anno venne convertito anche per Apple II mentre l’anno seguente, nel 1987, venne sviluppato anche per Nintendo Entertainment System (NES), Atari ST, Commodore 64 e Apple IIGS.




Titolo molto popolare, Defender of the CrownDefender of the Crown - Amiga trucchi e codici si distinse fin da subito per l’elevata qualità grafica, che lo elevò a nuovo standard per i giochi di questo tipo. Il videogame è ambientato nel Medioevo e la storia narra di Re Riccardo d’Inghilterra che è stato rapito durante le crociate, con le varie fazioni inglesi impegnate a contendersi il suolo ed il regno britannico.
L’obiettivo è, ovviamente, quello di prendere il controllo e sconfiggere le potenze limitrofe. Se avete la versione Amiga, ecco qualche trucco che potreste trovare decisamente utile.

D’altronde, a distanza di oltre 30 anni dalla sua uscita sul mercato, questo rimane un titolo godibilissimo e uno dei giochi più innovativi di metà anni ’80.

TRUCCHI DEFENDER OF THE CROWN AMIGA

ESERCITO PIÙ GRANDE
Mentre il gioco sta caricando, tenete premuto il tasto K fino alla fine del caricamento. Vi troverete 2048 cavalieri per l’attacco/difesa.

TRUPPE ADDIZIONALI GRATIS
Quando fate avanzare il vostro esercito in modalità campagna, assicuratevi di includere tutte le truppe, senza lasciare alcun soldato nel castello. Se il vostro castello viene attaccato, verrà “magicamente” difeso dalla stessa quantità di truppe del vostro esercito d’attacco.




CategoriesAmiga

Rispondi