Menu

Deliverance – Amiga trucchi e codici

Deliverance è un videogioco sviluppato da 21st Century Entertainment e pubblicato per Amiga, Mac OS e Atari ST nel 1992.

Remake di Deliverance: Stormlord II, uscito su Commodore 64, ZX Spectrum e Amstrad CPC due anni prima, Deliverance è molto diverso sia a livello grafico sia per quanto concerne il gameplay. Sono trascorsi molti anni dalle vicende di Stormlord e il mondo era governato in modo pacifico, senza guerre e conflitti. Un giorno tuttavia la Regina Bahd, signora della malvagità, si allea con Satana e getta il mondo nella disperazione e nell’oscurità per un periodo di 40 giorni.
Le fate chiedono quindi al barbaro Stormlord di salvare le loro sorelle, imprigionate proprio dalla regina. Stormlord deve pertanto affrontare quattro livelli zeppi di nemici, il tutto brandendo una potente ascia per può utilizzare per attacchi corpo a corpo o per colpire gli avversari da lontano. Egli deve salvare quante più fate possibili e uscire dal livello che sta affrontando. Il barbaro può saltare, aprire porte, salire scale e compiere altre azioni. Mano a mano che il nostro eroe perde energia, si trasforma in teschio.

MODALITÀ VOLO
Premete [Right Amiga] + [Right Alt] + [Right Shift] + [Backspace] per attivare la modalità volo.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!