Menu

Demolition Man – SNES trucchi

Demolition Man è un videogioco ispirato al film uscito nelle sale cinematografiche con il medesimo nome. Il gioco venne pubblicato da Acclaim per Super Nintendo, Sega Mega Drive e Sega CD.

Il titolo pubblicato invece per 3DO dalla Virgin Interactive è completamente diverso dalle versioni sopra citate. Il giocatore controlla John Spartan, protagonista anche del film, il quale deve trovare e sconfiggere Simon Phoenix. La versione per console 16-bit è principalmente un platform game con elementi da shooter nel quale il protagonista può sparare in 8 direzioni. Gli stage sono colmi di nemici, soprattutto pistoleri.
Nei vari livelli sono presenti i classici power-ups e il nostro protagonista, prima di perdere una vita, può “assorbire” un certo numero di colpi. Il primo stage è ambientato nel 1996 e tutti quelli seguenti invece nel 2032, con evidente richiamo alla trama della pellicola cinematografica. Le armi vanno dalla classica pistola in uso ai poliziotti fino alle più potenti magnum, ma anche shotgun e granate vi aiuteranno nell’impresa.

CODICI
Durante il gioco, mettete in pausa e immettete uno dei seguenti codici:
L, SU, L, L, A, B, Y – Regala 3 bombe a gas
GIÙ, R, A, B – Regala 5 granate
L, A, R, GIÙ – Regala l’armatura
B, SU, R, Y – regala una vita extra
A, R, SU, B, A – Regala una pistola
A, R, A, B – Regala uno shotgun
B, A, R, GIÙ – Ripristina energia
Y, A, R, GIÙ – Fa saltare il livello

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!